Azienda

Dal 1970 a Milano impacchettiamo grandi progetti

1970

La storia di Bustaplast inizia a Milano nei primi anni ’70, con la produzione, trasformazione e distribuzione di imballaggi flessibili in polietilene, altamente differenziati per soddisfare le più diverse esigenze di confezionamento.

I successi arrivano subito e il marchio si afferma sul mercato grazie a professionalità, affidabilità e qualità elevata.  Presto l’azienda affianca agli imballaggi in polietilene quelli in polipropilene. 

2007

Nel 2007 entra a far parte del gruppo Gandus Saldatrici, da più di 60 anni azienda leader nel mercato nazionale ed internazionale dei sistemi di confezionamento. 

L'Azienda consolida così ulteriormente la sua posizione di forza nel mercato e modifica il suo nome in Bustaplast Flexible Packaging.

Si trasferisce nello stesso immobile di Gandus Saldatrici, ottimizzando in questo modo risorse e know how che portano ad una sinergia tecnica e commerciale che permette ai due marchi di presentarsi sul mercato come gruppo consolidato.

Oggi

 

Bustaplast Flexible Packaging continua ad essere una realtà in costante sviluppo, attenta alle evoluzioni di un mercato sempre più esigente e alla ricerca di soluzioni altamente personalizzate. 

L’esperienza tecnologica e la grande flessibilità produttiva le permettono di rispondere in modo professionale alle esigenze più specifiche di aziende di ogni dimensione e settore merceologico: meccanica, elettronica, cosmetica, farmaceutico, alimentare, terziario, abbigliamento, industria automobilistica, logistica e tanti altri.

Ulteriore punto di forza strategico è rappresentato dall’attività produttiva rivolta all’imballaggio flessibile stampato, nella quale l’azienda può vantare un particolare know how che le permette di raggiungere risultati ottimali anche con stampe particolarmente ricercate e altamente personalizzate. 

 

Presente e Futuro

Tutte le fasi produttive sono caratterizzate da un costante monitoraggio e da rigidi controlli qualitativi, in accordo con la norma ISO 9001:2000. 

Tempi di consegna brevi, soluzioni innovative per le più diverse esigenze di confezionamento, continuo sviluppo e personale estremamente qualificato, sono tutti elementi parte integrante di una politica da sempre orientata alla soddisfazione della propria clientela.